Sat/Mob

KARALL SATELLITE MOBILE®

e la tua serata diventa... uno Spettacolo!
ESCLUSIVA MONDIALE!    Brochure »
Sat-Menu
IL TUO PUBBLICO ANDRA' FUORI DI TESTA!
Perché con KARALL MOBILE saranno protagonisti diretti dello SPETTACOLO! Non puoi e non devi assolutamente rinunciare a queste esclusive funzionalità che, insieme alle altre funzioni del player KARALL-PRO, ti separano definitivamente dalla massa dei "Pseudo-Professionisti" dell'intrattenimento!
Sat-Mobile03

Cos'è KARALL Satellite Mobile?

KARALL SATELLITE (Sistema Avanzato di Prenotazione Brani) nacque alcuni anni fa con lo scopo di rendere più comoda la procedura di prenotazione ed anche l'esecuzione che, affiancata dal sistema MUSIC-GAP e dalla possibilità di visualizzare un messaggio/dedica per ogni brano, rese questa funzionalità non solo esclusiva ma anche più efficiente e spettacolare.
Sat-Diagram
KARALL MOBILE (di cui vuoi visionare uno schema qui affianco) nasce dall'ulteriore potenziamento del modulo Satellite e ne completa la funzionalità introducendo un altro elemento di connessione al sistema: i TELEFONINI del tuo Pubblico!
In pratica è possibile usare QUALSIASI telefonino (Iphone, Smartphone, Tablet, IPad, Netbook, etc.) che abbia la possibilità con un QUALSIASI browser di connettersi al Web-Server Intranet di KARALL MOBILE tramite una connessione Wireless. Ne più ne meno di come viene utilizzato per connettersi ad Internet ma con la differenza che in questo caso il telefonino diventa come un telecomando del sistema KARALL SATELLITE permettendo ad ogni utente di prenotare il proprio brano da un archivio generale, effettuando una ricerca o semplicemente selezionandolo da un proprio archivio personale! Più comodo di così non si può!
E a sovrintendere tutto ciò ci pensa il Music-Manager che tramite l'interfaccia del Satellite può intervenire in qualsiasi momento per controllare ed eventualmente modificare la sequenza dei brani, la tipologia di utente ammessa all'utilizzo, i limiti di prenotazione per ogni utente e tutti i parametri relativi alla corretta gestione.

Ma KarAll Satellite Mobile non è solo Karaoke!

Può anche gestire il Pianobar ed il Jukebox. Come quasi sempre succede ogni giorno della settimana ha la sua programmazione, alcune volte Karaoke, altre Live Music e Pianobar, altre sere più tranquille semmai accompagnate da musica originale da ascoltare (o anche vedere) come un Jukebox. Ancora una volta sarai tu a decidere, qualsiasi sia il programma della serata “KarAll Satellite” ti affiancherà per rendere piacevole e divertente la serata della tua clientela. E non solo le serate, il sistema può funzionare in completa autonomia 24/24H. Ed i tuoi clienti decideranno il contenuto del programma. Come? Semplicemente scegliendo cosa cantare o ascoltare, semmai con una dedica alla loro dolce metà.

Vediamo alcune pagine disponibili sullo smartphone degli utenti...

La pagina di ricerca e prenotazione brani
Sat reserve
La pagina di conferma della prenotazione
è possibile cambiare la tonalità ed aggiungere un messaggio/dedica che sarà visualizzato durante l'esecuzione del brano
Sat confirm
La playlist generale
(si può anche notare il messaggio che il System-Manager può inviare a tutti gli utenti connessi)
Sat playlist

Il controllo del sistema Satellite Music

Come puoi notare da questa immagine la situazione è sempre sotto il controllo del Music-manager. Ogni tipo di richiesta viene visualizzata con un diverso colore evidenziadone il richiedente e l’ora precisa di esecuzione. Il M.M. può in ogni momento aggiungere, cancellare o modificare la sequenza di esecuzione. Il cliente può anch’egli operare delle modifiche ma solo sui brani di sua competenza e sa precisamente a che ora dovrà essere pronto per la sua “performance”. E se vuole “scolpire nel tempo” un momento o una celebrazione speciale tu potrai registrare in audio-video la sua performance.
Sat playlist

Ma KARALL MOBILE non è solo Musica!

Ascoltando anche i vostri consigli, che meglio di chiunque altro sapete cosa è interessante poter offrire agli utenti, abbiamo aggiunto altre eccezionali divertenti funzionalità attive per tutti gli utenti sul loro Smartphone. E siamo andati oltre ogni vostra richiesta! Siamo davvero fieri del nostro lavoro! Infatti ogni utente connesso col suo Mobile-Phone ha tante funzionalità a disposizione:
1) La messaggeria pubblica con l'invio di "tweets" che vengono visualizzati in modo scorrevole sul Megascreen durante lo Show

sat tweet
2) La Bacheca degli Annunci consultabile da tutti gli utenti connessi sul loro telefonino. La bacheca comprende anche le "presentazioni" degli utenti disponibili per la Chat privata sat tweet2
3) La Votazione dell'interprete dei brani musicali con un voto da 1 a 10. sat polling
4) La Chat Privata
che permette agli utenti di poter scambiare messaggi con tutti gli altri utenti connessi al sistema. Veniamo così incontro alle richieste di coloro che denunciano l'aspetto asociale dei "Socials" (sembra un ossimoro) limitando la potenzialità degli utenti che si estraneano dai tradizionali rapporti interpersonali non riuscendo a rinunciare a quella "abitudine" che è ormai parte integrante del tran-tran quotidiano. Con la Chat privata potranno continuare a chattare usando il Mobile ma con la differenza che l'interlocutore non è un'entità sconosciuta perduta nella rete. Sicuramente è lì nello stesso posto e quindi, volendo, può anche essere contattato fisicamente, non è solo un Nick astratto e forse falso. Forse un elemento di disintossicazione per riprendere le vecchie belle abitudini di una volta quando ci si incontrava e ci si trovava simpatici? E senza rinunciare alla propria passione per la chat? Un colpo al cerchio ed un colpo alla botte?
E puoi personalizzare la lista dei possibili interlocutori: i"M"? Anche le "F"? Per caso sei interessato agli "X"?! Singles? Coppie?
Vuoi presentarti con un messaggio sul Megaschermo? Fatto!
sat chat

5) Le Ordinazioni
La serie di funzioni disponibili si conclude (per ora!) con il modulo "Direct Order" tramite il quale il cliente può ordinare prodotti e servizi offerti dal locale direttamente col proprio telefonino. E come al solito l'operatività è semplice ed intuitiva ed il cliente può indicare, oltre che speciali richieste, il posto dove consegnare ed eventualmente a CHI consegnare, ad esempio, a "Le Biondine del tavolo 15" aggiungendo anche un messaggio che il personale consegnerà con cortesia e discrezione!

Qui affianco puoi visionare la pagina di ordinazione sul telefonino e l'immagine della comanda che sarà stampata all'attenzione del personale del locale e del Service Manager.

sat order
sat print
Note aggiuntive del servizio Ordinazioni:
  • Per rendere ancora più efficiente e scorrevole il servizio il cliente può anche indicare il taglio di banconota con cui pagherà in modo tale che il personale di consegna possa completare il servizio senza dover tornare per consegnare il resto.
  • Questo modulo è particolarmente vantaggioso per i locali che usano KARALL-MOBILE in maniera autonoma ma anche per i professionisti ed intrattenitori può essere interessante offrire al locale che li ha scritturati questo servizio.
  • Il sistema prevede di poter attivare diversi tipi di menu e quindi personalizzati, ad esempio, per diversi giorni della settimana, diversi orari (Happy Hour, Cicchetto Time, etc.) o per eventi speciali.

Attenzione! Nota speciale per il COVID-19 Questo modulo è personabilizzabile per locali e strutture di un certo livello che forniscono il servizio con più casse, più punti bar e/o con operatività differente dalla consegna al cliente. Ad esempio con l'invio di un messaggio al cliente per recarsi presso la Cassa X per pagare e poi presso il banco Bar Y per ritirare autonomamente la comanda.


Il controllo del sistema Satellite / Mobile

Su tutte queste funzionalità particolarmente "delicate" vengono eseguiti una serie di controlli per evitare gli abusi ed anche in questo caso il System-Manager ha il completo controllo del sistema intervenendo immediatamente rispetto agli abusi o alle "maleducazioni". Può, ad esempio, squalificare un cantante "troppo votato", cancellare messaggi "irrispettosi" fino al punto di escludere (ban) dal sistema gli utenti più turbolenti. Il S-M può inoltre selezionare gli utenti a cui riservare questi servizi, definire i termini della gara canora ed inviare la classifica per la visualizzazione su Megascreen. Nulla è lasciato al caso come puoi verificare in una delle schermate di controllo gestione riservate al System-Manager.
sat manage