Installazione Python Engine

(Versione pacchetto installazione online: 1.01)

A partire dalla release 1.29 il nostro software utilizza il motore Python per l'esecuzione ottimizzata di alcune routines ed elaborazioni di algoritmi euristici per la realizzazione di funzionalità esclusive. Questa installazione non è obbligatoria ma se presente, oltre che la disponibilità di nuove eccezionali funzionalità (ad esempio: Devox, Remix, LyrAutoSync), tramite il Python Engine il software KarAll riuscirà ad ottenere risultati migliori ed in minor tempo di alcune elaborazioni avanzate di Intelligenza Artificiale. Pertanto ne consigliamo l'installazione seguendo le istruzioni indicate in seguito.

Attenzione! Questo motore Python può essere utilizzato a partire dalla release 1.29.1 di KarAll. Per il corretto funzionamento bisogna utilizzarlo in ambiente Windows 10 o 11 (64bit), con CPU minimo I5 o Ryzen5; è anche gradita una RAM di 16GB. L'utilizzo di hardware sottodimensionato può causare il blocco delle elaborazioni e/o una bassa qualità dei risultati.

La presenza di una buona GPU della scheda grafica migliora i tempi di esecuzione e la qualità dei risultati. Non serve selezionare particolari parametri, il software riconosce automaticamente le risorse hardware disponibili e tenta di usarle appieno.

Da questo link è possibile scaricare il pacchetto di installazione Moduli Python (KARALLPY) »

Attenzione! E' altamente consigliata la lettura di info ed istruzioni relative alle funzionalità più avanzate eseguite con l'ausilio del Python Engine: Devox, Remix, Lyr AutoSync »


© 1996-2024 KarAllSoft Group (PDF Italy) - KARALL - Release online: 1.29 Contatti

INFORMATIVA
Questo sito utilizza cookies propri, di Google e Paypal indispensabili per l'esecuzione di alcune funzionalità. (Analitics, Translator, Pagamenti, etc.)
Continuare a navigare il sito esprime totale accettazione dei cookies.